Napoli-Roma, Osimhen in dubbio? Repubblica - Calzona mette in discussione tutti i titolarissimi: la mossa

CalcioNapoli24 SPORT

Verso la sfida con la Roma, Calzona sorprende lo spogliatoio: nessun titolarissimo, nessuno certo del posto in campo. Lo racconta l'edizione odierna di Repubblica: "Dirà il campo se la squadra ha recepito nel modo giusto il messaggio e se il timore del ritiro a oltranza aiuterà il Napoli a tirare fuori le unghie nella sfida contro la Roma. Nemmeno Calzona può avere però certezze in merito e per questo fino a domenica studierà in maniera ancora più attenta del solito il comportamento dei suoi giocatori, mettendo in discussione persino i “ titolarissimi”. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

"Calzona, a inizio settimana, ha dettato regole e il primo provvedimento concordato con il presidente: un ritiro lampo, per il momento, che però potrebbe aggiungere anche fulmini e saette se contro la Roma non andrà in scena una reazione degna di questo nome". (CalcioNapoli24)

La sconfitta in quel di Empoli ha scosso un po' tutti: da mister Francesco Calzona ai tifosi passando naturalmente per i calciatori. Gli azzurri hanno perso ormai definitivamente anche le già minime possibilità di approdare alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

Napoli . Niente ritiro punitivo, ma “concentrativo”, se si può usare questo termine. (Ottopagine)

Tempestilli su De Rossi “Un giudizio su De Rossi? È troppo facile in questo momento esprimere un pensiero positivo su di lui. Lo conosco da quando ha iniziato alla Roma da giovanissimo e si è sempre dimostrato un ragazzo straordinario. (Terzo Tempo Napoli)

"Per iniziare a carpire la composizione della formazione che domenica scenderà in campo dal primo minuto per sfidare la Roma, invece, toccherà attendere un altro po’: Calzona è stato chiarissimo con la squadra, giocherà chi sta meglio e chi avrà dimostrato l’atteggiamento giusto nel corso degli allenamenti". (CalcioNapoli24)

In casa Napoli c'è già aria di rivoluzione in vista della prossima stagione. Dopo la sconfitta contro l'Empoli, le speranze di un posto nella prossima Champions League sono ormai svanite del tutto. La speranza è che i calciatori salvino almeno la faccia negli ultimi match stagionali. (AreaNapoli.it)