"Che ne penso dello sciopero di Ronaldo? Mi aspettano i miei figli, lui lo vedo in tv!": continua lo sciopero allo stabilimento FIAT di Pomigliano | calcionapoli24.it

CalcioNapoli24 SPORT

Continua lo sciopero proclamato allo stabilimento FIAT di Pomigliano d'Arco. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha riportato alcune (CalcioNapoli24)

Su altri media

L'USB FCA di Melfi: «E' normale che una sola persona guadagni milioni e migliaia di famiglie non arrivino alla metà del mese?» (Automoto.it)

Le foto della manifestazione, all'esterno dello stabilimento FCA di Pomigliano, da parte degli operai esponenti dei Si Cobas e dei cinque ex operai della stessa fabbrica, il cui licenziamento è stato sentenziato dalla corte di cassazione nelle scorse settimane, (Napoli), 11 luglio 2018... (Corriere dello Sport.it)

Nel taglio. (TUTTO mercato WEB)

I lavoratori Fiat degli stabilimenti di Pomigliano e Melfi protestano per lo stipendio stellare del calciatore, 31 milioni netti (Fanpage.it)

L'affare del secolo fatto dalla Juventus con l'acquisto di Cristiano Ronaldo non è andato giù agli operai Fiat. (Adnkronos)

Protesta unione sindacale di base 'troppa iniquità' (Voce Giallo Rossa)