Inter, urgenza Pinamonti: tra Sassuolo e Atalanta non c'è una preferita, basta che si chiuda la prossima settimana

Inter, urgenza Pinamonti: tra Sassuolo e Atalanta non c'è una preferita, basta che si chiuda la prossima settimana
Calciomercato.com SPORT

Una settimana e qualche ora all'inizio del campionato, e l'Inter ha ancora in rosa due attaccanti che non fanno parte del progetto tecnico di Inzaghi: ma se Sanchez è alle battute finali di una trattativa estenuante per la rescissione del contratto,Riassumiamo in breve le puntate precedenti: il Monza e la Salernitana avevano le risorse necessarie a soddisfare le richieste nerazzurre, 20 milioni e recompra, ma; l'Atalanta, forte della preferenza del ragazzo, non si è mai spinta oltre i 15 milioni ed è riluttante a lasciare all'Inter l'ultima parola. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L’Atalanta davanti è già al completo nel reparto d’attacco, con diverse soluzioni, ma Pinamonti è sempre un’opzione valida per la front line nerazzurra. Il centravanti trentino ha da tempo detto sì all’Atalanta e , nonostante la concorrenza del Sassuolo, predilige ancora la piazza orobica. (Calcio Atalanta)

La seconda è il Sassuolo, che ha offerto come parziale contropartita Muldur. I neroverdi hanno ceduto Scamacca al West Ham e rischiano di perdere Raspadori, seguito da Napoli e Juventus (Fcinternews.it)

Poi c’è Andrea Pinamonti. Calciomercato Inter, nuova proposta per Pinamonti. Il Sassuolo, per arrivare ad Andrea Pinamonti, potrebbe mettere sul piatto un’offerta differente da quella soltanto cash di cui si parlava nei giorni scorsi (Calciomercatonews.com)

Pinamonti-Atalanta, l'assist potrebbe darlo il Sassuolo

Il Napoli può contare sulla voglia e l'entusiasmo del baby attaccante di trasferirsi alla corte di Spalletti, nonostante l'interesse della Juventus. Fremono le trattative in casa Inter, dove si lavora in entrata quanto in uscita: uno dei nomi più caldi è quello di Andrea Pinamonti. (Fcinternews.it)

Tra gli indiziati per la partenza c’è Andrea Pinamonti, attaccante reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli. Infatti, spiega il quotidiano, il Napoli avrebbe offerto 31 milioni di euro al club emiliano per Raspadori, cifra molto vicina ai 35 milioni richiesti. (Spazio Inter)

La scelta del giocatore che, nel caso di Pinamonti, ricade sull’Atalanta. Un piccolo tassello che potrebbe risultare assolutamente vantaggioso per l’Atalanta in chiave Pinamonti (con il Sassuolo alle spalle). (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr