Ballando con le stelle: Milly vuole Maria De Filippi

Ballando con le stelle: Milly vuole Maria De Filippi
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Ballando con le stelle: Maria De Filippi nel cast?

Interpellata dai giornalisti, così, quest’ultima ha rivelato che le piacerebbe avere come ballerina per una notte Maria De Filippi.

“Noi siamo apertissimi a Barbara, Gerry Scotti, Maria De Filippi, ma non lo so se sia possibile”

Per ora su di loro non si sa molto ma, di certo, Milly Carlucci punta in alto.

ha detto Milly Carlucci durante la conferenza stampa di Ballando con le stelle, che a breve partirà su Rai 1. (Più Sani Più Belli)

Su altri media

Torna anche la “tribuna del popolo” Rossella Erra e gli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone cui quest’anno si aggiunge anche Alessandra Mussolini, già concorrente nella passata edizione: «”Ballando” Ballando ti segna a vita perchè ti dà qualcosa che ti entra dentro e non ti lascia più. (LiberoQuotidiano.it)

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, chi è il suo compagno? Le parole di Milly Carlucci su Barbara D’Urso. Ballando con le stelle è una delle trasmissioni di punta della Rai. (CheNews.it)

Ballando con le Stelle al via sabato: Pippo Baudo ballerino per una notte. Milly Carlucci: «È la storia della tv»

Ricordiamo che è già stato annunciato (dopo che la notizia era stata anticipata da TvBlog) Pippo Baudo ballerino per una notte nella prima puntata, in onda ‘contro’ Tu sì que vales di Maria De Filippi TvBlog la seguirà dando conto delle dichiarazioni di tutti i presenti. (Tvblog)

PIPPO BAUDO BALLERINO PER UNA NOTTE. Durante la conferenza stampa di presentazione Milly Carlucci ha tessuto le lodi del conduttore: «È la storia della televisione, è il personaggio a cui tutti noi dobbiamo qualcosa (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr