Italia: download illegale, peccato veniale?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I cittadini della Rete italiani non rinunciano a scaricare software, musica e film, attingendo alle risorse condivise illegalmente in Rete. In molti ancora non sanno di violare la legge. Roma - La cultura della legalità in materia di proprietà intellettuale in Italia è ... (Punto Informatico)
La notizia riportata su altri giornali
Dal sondaggio, condotto su mille persone, è emerso che scaricare illegalmente film e ... Questo è il risultato di una ricerca condotta da Lorien Consulting sul rispetto della proprietà intellettuale. (zz7)
Sono 61 italiani su 100 quelli che preferiscono il download illegale e non lo considerano un reato grave o da perseguire: ma perché preferiamo scaricare illegalmente? Tendenze del web Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)
La ex Chrismast Duck (ricetta ereditata dalla gavetta homebrewing di Moreno Ercolani e nata, come esplicitamente riferito nel nome, con intenti invernal-natalizi) diventa semplicemente Duck. L’etichetta che […] (Fermento Birra)
Stando a uno studio di ricerca pubblicato dalla ... Tutto però rigorosamente gratis. (Cronache Laiche)
Il 60% degli italiani scarica musica illegalmente -Un nuovo sondaggio ha messo in luce che questa pratica è considerata normale. (Brindisi Seventh)
BSA | The Software Alliance presenta i dati raccolti da Lorien Consulting nell'ambito dell'Osservatorio Politico Nazionale sull'atteggiamento degli italiani in materia di rispetto della proprietà intellettuale/propensione alla copia illegale e al download ... (Tribuna Economica)