Allegri: «Non condanno Buffon, troppi tre minuti di recupero a Madrid»

ilnapolista SPORT

Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Sampdoria: «Facile giudicare Gigi dalla poltrona di casa, gli è stata tolta l'opportunità di parare il rigore a Ronaldo». (ilnapolista)

Ne parlano anche altri media

Massimilano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro la Sampdoria. Diversi i temi trattati dal tecnico toscano, dopo la cocente delusione europea contro il Real Madrid (IamNaples.it)

Tuttojuve.com riporta integralmente e in tempo reale le sue… La Juventus si concentra sul campionato dopo l'immeritata eliminazione europea. (Tutto Napoli)

E' troppo facile giudicare da fuori: per chi non lo capisce ci vuole un corso di psicologia". TORINO, 14 APR - Buffon "per vent'anni è stato un esempio, dentro e fuori dal campo e non lo condanno per le esternazioni di Madrid (La Sicilia)

Domani Buffon in campo, in avanti forse Mandzukic e Higuain (Brescia Oggi)

Alla vigilia della sfida di Serie A tra Juventus e Sampdoria, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del suo futuro nel club bianconero (SportFair)

Sport, 14/04/2018 12:42:04 – Allegri: "Con la Samp serve una partita di rabbia" – "Buffon? Facile parlare quando si è seduti in poltrona" (Tendenze online)