TOP NEWS Ore 17 - Le parole di Gasp, Giulini e Semplici. Giudice sportivo, le decisioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Piacenza-Padova, Signori assolto dopo dieci anni con formula piena: "Non truccò il risultato" - Leggi la notizia: CLICCA !

Serie A, da Hakimi a Danilo: sono 11 i calciatori fermati per un turno dal Giudice Sportivo - Leggi la notizia: CLICCA !

LIVE TMW - Cagliari, Semplici: "Punto sul lavoro mentale, ma non mi sento un normalizzatore" - Leggi la notizia: CLICCA !

Ore 17 - Le parole di Gasp, Giulini e Semplici. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se con Maran però c’era un paracadute di punti guadagnati nelle prime giornate, ora è sprofondo rosso. Sia nella crisi dell’anno scorso che in quella di quest’anno c’è stato un fattore mentale come filo conduttore che adesso Semplici e Capozucca saranno bravi a rovesciare”. (Calcio Casteddu)

Il ferro caldo da battere per l’ex Spal è quello della testa dei suoi: “Ho visto un gruppo abbattuto moralmente, ma se ho accettato questa sfida è perché credo fortemente alla salvezza. Il presidente Giulini sul cambio in panchina: “Abbiamo cercato la scintilla fino all'ultimo ma ho visto troppa negatività nelle ultime 4 partite". (La Gazzetta dello Sport)

Nessuno ha la bacchetta magica, bisogna che tutte le componenti diano il massimo per raggiungere quella che sarebbe l'ennesima promozione: perché ora questa salvezza equivarrebbe ad una nuova salita di categoria”. (Cagliari Calcio)

Che idea si è fatto del Cagliari fin qui e quanto crede nella salvezza? "La sfida l’ho accettata perché credo nella salvezza, non è stata una questione di soldi o contratto. (Firenze Viola)

"Il pari con il Sassuolo _ dice Giulini _ già è stata una svolta, con un gol preso all'ultimo minuto Ma ripeto, la rosa del Cagliari è importante e dunque conta poco la posizione di questo o quel giocatore, ma la testa. (La Nuova Sardegna)

Andiamo dunque nel dettaglio a vedere come cambierà il Cagliari con l’arrivo di Semplici sulla panchina. E il nuovo Cagliari è delineato, dalla difesa all’attacco (SOS Fanta)