Lecce, domenica c'è il Cagliari: le ultime su Pongracic e Ramadani

Fantacalcio ® SPORT

Lecce, il report dell'allenamento odierno Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gotti, la squadra si è ritrovata al mattino all’Acaya Golf Resort & SPA per la ripresa della preparazione in vista della gara in trasferta con il Cagliari, lunch match della 35ª giornata della Serie A TIM. Pongračić è rimasto a riposo per un leggero raffreddamento mentre Ramadani ha svolto un lavoro personalizzato. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Appuntamento per domeni (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni del giocatore del Cagliari, Nahitan Nandez, in vista della partita di campionato contro il Genoa (Cagliari News 24)

AL LAVORO. La squadra è rientrata nella notte dalla Liguria e si è allenata oggi al CRAI Sport Center. Come di consueto nella prima seduta post gara, due i gruppi: chi è stato utilizzato ha svolto scarico in palestra; per gli altri esercizi propriocettivi in palestra, attivazione tecnica in campo e lavoro aerobico intermittente. (Calcio Casteddu)

Questo è il report del lavoro odierno dei rossoblù riportato dal sito ufficiale: rientrata nella notte da Genova, la squadra si è allenata oggi al CRAI Sport Center di Assemini. Due i gruppi: i calciatori più impiegati in gara ieri hanno svolto un lavoro di scarico in palestra, per gli altri esercizi propriocettivi in palestra, attivazione tecnica in campo e lavoro aerobico intermittente. (Tutto Cagliari)

Subito al lavoro per cominciare a preparare la sfida di domenica (ore 12.30) all’Unipol Domus contro il Lecce: rientrata nella notte da Genova, la squadra si è allenata oggi al CRAI Sport Center di Assemini. (Fantacalcio ®)

Dopo la pesante sconfitta maturata sul campo del Genoa, il Cagliari dovrà necessariamente trovare la vittoria nel prossimo match casalingo contro il Lecce. Ad arringare tutto il popolo rossoblù ci pensa Nicola Riva, il figlio del campionissimo, che tramite un post social dà l'appuntamento a domenica pomeriggio: "Tutti uniti per domenica! Cagliari Vs Lecce è la partita più importante della stagione!" (Tutto Cagliari)