F24 con compensazioni: si deve usare Entratel o Fisconline, stop Home Banking

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Commercialista Telematico ECONOMIA

241/1997, sono tenuti, sin da subito, ad utilizzare esclusivamente i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate (Entratel e Fisconline) per la presentazione telematica della delega F24 (sia con saldo zero che con saldo positivo).

Il parere della Fondazione Studi Consulenti del lavoro in merito agli F24 con compensazioni. La Fondazione Studi Consulenti del Lavoro con il parere n. (Commercialista Telematico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’iscrizione a ruolo, a titolo definitivo, della sanzione, non è eseguita se il contribuente provvede a pagare la somma dovuta entro trenta giorni dal ricevimento della comunicazione. In un precedente intervento abbiamo visto che il decreto fiscale (articolo 3, comma 1, D. (Euroconference NEWS)

Poiché la scadenza mensile è il 16, che a novembre è caduto di sabato, l’ultimo giorno utile è dunque oggi. (Corriere della Sera)

124/2019, del 26 ottobre scorso, sono stati ampliate le fattispecie in cui diventa obbligatorio usufruire dei servizi online Entratel e Fisconline includendo anche la compensazione tramite F 24 e le deleghe di pagamento per chi utilizza questo modello telematico. (Investire Oggi)

223/2006 e quindi per esso non sarà richiesta una compensazione con modello F24 svolta obbligatoriamente tramite Entratel o Fisconline, almeno fino al prossimo 29 dicembre (ovvero termine dei sessanta giorni dall’entrata in vigore del decreto fiscale). (Informazione Fiscale)

Acconto IVA 2019 calcolo metodo storico, previsionale e analitico:. Calcolo acconto IVA con metodo storico: il contribuente che per il calcolo acconto IVA utilizza il metodo storico, deve calcolare come percentuale l'88% sul lordo dell’acconto dovuto per l’anno precedente. (The Italian Times)

Compensazione F24, limiti e novità per Irpef, Ires e Irap. Compensazione: modello F24 telematico obbligatorio anche per sostituti d’imposta e non titolari di partita IVA. Già a partire dai crediti maturati nel corso del periodo d’imposta in corso al 31 dicembre 2019, è esteso a tutti i soggetti l’obbligo di compensazione con modello F24 telematico. (Money.it)