Milano: investe e uccide 11enne, pirata della strada negativo all'alcoltest

Yahoo Notizie INTERNO

E' stata visitata da un medico a scopo precauzionale, e sottoposta a un tampone all

Adnkronos. (Adnkronos) - Una bambina di 4 anni di Pforzheim, nel sud-ovest della Germania, è il primo caso pediatrico di vaiolo delle scimmie confermato nel Paese.

Lo ha comunicato il Robert Koch Institute (Rki), ente nazionale per la prevenzione e il controllo delle malattie.

La piccola vive in una famiglia con due adulti infettati e non è entrata in contatto con nessuno, eccetto i parenti. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Si è costituito il pirata della strada che ha ucciso un bimbo di 12 anni in bicicletta Prima è scappato e, dopo 4 ore, si è presentato spontaneamente alle forze dell’ordine il ragazzo che ha ucciso un bambino in bicicletta a Milano (Fanpage.it)

Il ragazzo, cittadino di origini egiziane, è stato travolto mentre era in sella alla sua bicicletta. Quattro ore dopo lo scontro, l'automobilista, fuggito nel frattempo dal luogo dell'incidente, si sarebbe costituito in una stazione di polizia vicino a via Bartolini. (Adnkronos)

Sono le prime parole per spiegare alla polizia cosa è successo pronunciate dal 20enne che poco dopo la mezzanotte di lunedì ha investito e ucciso un ragazzino di 11 anni a Milano. L'automobilista è appunto fuggito senza prestargli soccorso, poi però intorno alle 4.30 si è costituito. (ilGiornale.it)

Il responsabile è stato individuato e fermato dalla polizia locale dopo alcune ore. Il minore, di origini egiziane, è morto sul colpo, mentre la persona alla guida dell’auto si è data alla fuga senza soccorrere la vittima. (LaPresse)

L'automobilista, che non si è fermato per i soccorsi, si è costituito alcune ore dopo agli agenti della Polizia locale. - MILANO, 09 AGO - Guidava senza patente - ancora non è ancora chiaro se non l'avesse mai conseguita o perché revocata - il ventiduenne che ha investito e ucciso in via Bartolini, la scorsa notte a Milano, un bambino che avrebbe compiuto 12 anni a dicembre. (Gazzetta di Parma)

Intorno alle 4:30 di questa mattina, il responsabile si è costituito spontaneamente alla Polizia Locale che l’ha identificato come un 22enne italiano. A seguito dell’incidente avvenuto in via Bartolini, il conducente è fuggito senza prestare soccorso, mentre sul posto è intervenuto il 118 per tentare di salvare il ragazzo senza successo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)