Pd, Primarie il 30 aprile. Orlando si candida “ma non farei il premier”

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Le primarie del Pd si terranno il 30 aprile. La data è stata votata all'unanimità in commissione-congresso. Lo ha annunciato il vicesegretario del partito Lorenzo Guerini, in apertura della Direzione. Dopo le primarie, il nuovo segretario sarà ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Se si votasse ora non andremmo noi al governo".. (La Repubblica)

Ma ha dovuto cedere alla pressione di Fassino e di Franceschini di tenere l'assise un ... (ReggioNotizie)

“Le primarie nazionali del Partito Democratico si terranno il 30 aprile dalle 8 alle 20”: lo ha detto Lorenzo Guerini, presidente della commissione congresso nel corso della direzione del Pd. (Telenord)

Veltroni: "La divisione della sinistra apre la porta al populismo, a rischio democrazia e Ue"

L’associazione culturale L’Arco di Aprilia presenta la III Edizione del Premio Cittadino L’Arco di Aprilia, domenica 5 marzo, ore 17,00, presso lo storico scenario de Il Pidocchietto, con il patrocinio del Comune di Aprilia, nell’ambito dei festeggiamenti dell’80° della Fondazione di Aprilia Quest’anno la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Così tra chi voleva anticiparle all'inizio di aprile per poi attestarsi sulla trincea del 23 (Renzi e i suoi) e chi chiedeva di tenerle il più tardi possibile, indicando il 7 maggio ... (Intelligonews)

Le primarie per l'elezione del segretario del Pd si terranno il 23 aprile. In commissione congressuale si continua a litigare. (L'Huffington Post)