JUVENTUS-MILAN, Le ufficiali: Yildiz al posto di Chiesa

Firenze Viola SPORT

Alle ore 18:00 all'Allianz Stadium si gioca Juventus-Milan, terza gara nel programma della 34^ giornata di Serie A e possibile crocevia decisivo per sapere chi si classificherà al secondo posto. Allegri si affida al 3-5-2 e al tandem offensivo tutto gioventù e voglia di emergere composto da Vlahovic e Yldiz, con YildizChiesa che si accomoda in panchina. In casa Milan difesa obbligata come da previsioni, con Musah che viene adattato terzino (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio di Juventus-Milan. L’incrocio tra bianconeri e rossoneri potrebbe rappresentare uno spartiacque importante soprattutto per la compagine di Allegri, a caccia di punti preziosi con cui blindare la propria posizione in Champions League. (Il Veggente)

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali: Musah gioca terzino, c'è Yildiz al posto di Chiesa (TUTTO mercato WEB)

Dopo un derby perso in quel modo si reagisce girando pagina e cercando le forze ognuno dentro noi stessi. (Fcinternews.it)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: JUVENTUS-MILAN, sabato 27 aprile ore 18:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI (Voce Giallo Rossa)

Contro i bianconeri gioca Sportiello. Stavolta per la delicata trasferta contro la Juventus. (Pianeta Milan)

Con lo scudetto ormai assegnato all`Inter, bianconeri e rossoneri si contendono il secondo po (Calciomercato.com)