Dead Space, ecco quando avremo nuove informazioni sul remake

Nonostante il remake di Dead Space sia stato tra gli annunci più apprezzati di questo E3 2021, e dell’intero anno in generale, Electronic Arts ed EA Motive hanno dato una brutta notizia a coloro che non vedono l’ora di scoprire maggiori informazioni sul titolo.

Ricordiamo che il remake di Dead Space sarà rilasciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC

Non vediamo l’ora di mostrarvi come avete contribuito a dare forma al gioco l’anno prossimo, quando saremo in nuove fasi di sviluppo”. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Come potete vedere qui sopra, l'informazione è stata condivisa insieme a piccolo video del "work in progress" del gioco, che mostra gli ambienti di gioco di Dead Space. Continueremo a leggere i vostri feedback e quali sono le vostre aspettative per il remake di Dead Space. (Multiplayer.it)

Il gioco di EA Motive si è mostrato con un piccolo teaser trailer e poi tramite una serie di video di sviluppo che hanno illustrato i punti cardine del gameplay. EA ha confermato che nel corso del 2021 non ci saranno nuove comunicazioni sul gioco. (HelpMeTech)

Se oltre al titolo di Glen Schofield amate anche God of War, non vi dispiacerà sapere che il remake prenderà ispirazione dall’avventura di Kratos in merito a una caratteristica di primaria importanza La buona notizia è che il ritorno di Dead Space è finalmente realtà, quella un po’ meno buona è che prima di toccarlo con mano dovrà passare ancora parecchio tempo. (Spaziogames.it)