Tesla Supercharger, si stimano guadagni da record

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ad avvalorare la stima avanzata da Goldman Sachs è l’ipotesi secondo cui Tesla farà pagare tariffe più alte ai proprietari non Tesla.

“Aprire la propria rete sarebbe un’opportunità importante mano a mano che la flotta di veicoli elettrici crescerà”, ha spiegato la banca di investimenti.

Insomma, molte più colonnine e tariffe più elevate per chi ne usufruisce e non dispone di un veicolo marchiato Tesla: due aspetti che fanno pensare a guadagni importanti per Elon Musk e soci

La decisione di Tesla di mettere la propria rete Supercharger a disposizione dei clienti di auto elettriche di ogni altra casa automobilistica entro la fine dell’anno genererà guadagni importanti per il marchio statunitense. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

I tre marchi, parte del gruppo Harman International, sono distribuiti in Italia da Audiogamma. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Stampante HP OfficeJet 8012e: prezzo BOMBA su Amazon! (HelpMeTech)

Come la sua ricchezza personale in criptovalute, Musk non ha condiviso quanto BTC SpaceX detiene Spiegando perché non ha mai rivelato che l’azienda di esplorazione spaziale si è dilettata con le criptovalute, Musk ha detto che SpaceX è una società privata. (Invezz)

Oggi, i clienti Tesla sono privilegiati: hanno le Supercharger dedicate a loro, per fare il pieno di corrente in fretta e in sicurezza. A rendere le Tesla Supercharger ancora più di valore ci ha pensato la Commissione Ue: solo elettriche dal 2035 (ClubAlfa.it)

Touch ID, più conveniente o meno, fornisce solo il primo.”. Questa non è la prima volta che sentiamo che Apple sta lavorando per portare Face ID sul Mac Mi aspetto che anche tutti gli iPhone e gli iPad passino a Face ID entro quel lasso di tempo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr