Serie A | Bordata di Sacchi: "Vincere con i debiti è barare e l'Inter lo fa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Bordata di Sacchi: "Vincere con i debiti è barare ed è quello che fa l'Inter" Bordata di Sacchi: "Vincere con i debiti è barare ed è quello che fa l'Inter" L'ex ct della Nazionale non ha dubbi: "C'è una tendenza ad arrivare all'obiettivo da furbi. Bisogna uscire da questa situazione, altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi". "Vincere facendo i debiti significa barare. L'Inter sta barando? Sì". (Diretta)

Su altri giornali

A due giorni dalla presentazione a Jesi del suo libro, Arrigo Sacchi ha voluto precisare con una dichiarazione all'ANSA il senso delle sue dichiarazioni sull'Inter lanciata verso lo scudetto e i debiti di bilancio. (fcinter1908)

L’ordigno bellico inesploso era stato rinvenuto a fine marzo in un podere privato sito tra gli impianti sportivi comunali ed il depuratore in località Vigne. (Frosinone News)

Damascelli: "Anche lo stesso Milan di Sacchi era indebitato, ma con un patrimonio netto positivo" (Milan News)

Un copioso attento pubblico ha partecipato, con emozione palpabile, alla presentazione del libro “Le erbe di San Francesco” all’interno del Santuario Diocesano di San Francesco di Paola a Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Arrigo Sacchi, in una dichiarazione rilasciata all’ANSA, vuole fare chiarezza sul senso delle sue parole in merito all’Inter lanciata verso lo scudetto e i debiti di bilancio. “Martedì 9 aprile, durante la presentazione del mio libro all’Hotel Federico II di Jesi, ho raccontato – sottolinea Sacchi – un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all’acquisto di giocatori ‘importanti’, sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso per lui sarebbe stato come barare”. (SPORTFACE.IT)

ANGUILLARA SABAZIA (Luciana Vinci) – Appuntamento con il buon cibo, tra aneddoti e arte culinaria, Sabato 13 Aprile alle 19 al Museo Storico della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori” di Anguillara Sabazia. (Cronache Cittadine)