Sulla scomparsa del padre-padrone di Singapore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Michele Marsonet. Scarsa l’attenzione prestata dai mass media italiani alla morte di Lee Kuan Yew, padre-padrone della moderna Singapore. Eppure la piccola città-Stato asiatica, collocata all’estremità meridionale della penisola malese ed ex colonia britannica, presenta più motivi d’interesse. Non tanto di... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

Si è presentata in gioielleria una coppia di giovani, che non destavano sospetti. Erano vestiti in modo normale, con jeans e giacche, ed all’inizio sembravano interessati all’acquisto di un orologio. (La Prima Pagina)

Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato l’uomo all’esterno dell’ufficio... Un uomo ha tentato di rapinare la filiale delle Poste in via Toti a Latina. (Latina24ore.it)

Ottaviano: rapina al supermercato, morto il figlio del proprietario (La Repubblica)

Beppe Grillo e Matteo Salvini, i leader dei movimenti che incarnano la protesta contro il Governo Venerdì 27 marzo, alle 23.55 su Rai2, speciale “Virus - Il contagio delle idee”. (Prima Pagina News )

In segno di lutto, saranno tenute le bandiere a mezz’asta su tutto il territorio e…Continua a leggere → Lee Kuan Yew è morto lunedì all’età di 90 anni. (La Prima Pagina)

Durante un controllo di sorveglianza privata, gli agenti notavano due uomini vestiti con "due tute blu con dei rifrangenti simili a... L'episodio è accaduto la scorsa notte nelle zone di Rilievo e Locogrande sulla Via Marcanzotta. (Nuovo Sud)