Milan: Montella, troppe critiche ingiuste

Il Giorno SPORT

Milano, 21 novembre 2017 - Non perde il sorriso Vincenzo Montella. I feroci attacchi sui social network da parte dei tifosi, le critiche che piovono da più fronti per un Milan che non svolta e resta in un inatteso livello di mediocrità e il “fuoco amico” di Mirabelli non lo turbano... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il premier Paolo Gentiloni commenta su twitteril sorteggio che ha premiato Amsterdam per l’Ema. Una candidatura solida sconfitta solo da un sorteggio.Che beffa!”. (euronews)

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Tv del match perso sabato col Napoli. (Calcionapoli1926.it)

Il rapporto Montella-Mirabelli è sotto la lente di ingrandimento in casa Milan: pare che il direttore sportivo e l’allenatore non vadano più d’accordo, stando alle ultime voci da Milanello Vincenzo Montella rimane l’allenatore del Milan , così come Massimiliano Mirabelli resta saldo al suo ruolo di direttore sportivo... (Calcio News 24)

Dopo l'infortunio Suso costretto al forfait contro l'Austria Vienna. (SuperNews)

Dopo la sconfitta di Napoli, i rossoneri si sono ritrovati per una. (TUTTO mercato WEB)

I primi bilanci di stagione non sorridono ai rossoneri, 19 punti e 6 sconfitte (l'ultima sabato a Napoli) nelle prime 13 partite di campionato... (Calciomercato.com)