Juve-Locatelli, ecco il superbonus per convincere il Sassuolo

SpazioJ SPORT

Tuttavia non ci sono segnali di una chiusura immediata, tutti sono convinti sia meglio trovare un’ alternativa

Come riporta La Gazzetta dello Sport, una svolta potrebbe portare Locatelli alla Juventus dopo un periodo in cui la trattativa sembrava in fase di stallo: si parla di un superbonus del 25% sulla rivendita.

Così, se Locatelli andrà bene a Torino, il target di rivendita non potrà essere inferiore ai 70 milioni. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

1) Riuscirà ad andare alla Juventus, il club in cima alla lista del centrocampista. 2) Resterà un altro anno al Sassuolo. 3) Andrà all'estero Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. (TUTTO mercato WEB)

Quella degli inglesi, come riporta la Gazzetta dello Sport, è di 40 milioni di euro, secchi. Il centrocampista del Sassuolo, Manuel Locatelli, è finito nel mirino sia dell'Arsenal che della nuova Juventus di Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

11 Il Tottenham di Paratici tratta il difensore argentino Romero dell'Atalanta, pronta a sostituirlo con il turco Demiral della Juventus. Invece per la fascia sinistra il club bergamasco punta Pezzella del Parma, che sorpassa il bianconero Frabotta (Calciomercato.com)

Ipotizzando una cessione di Locatelli da parte della Juventus a 70 milioni, ad esempio, nelle casse del club neroverde ne andrebbero 17,5. Zakaria e Bakayoko nuove alternative. Rimane la fiducia sul fatto che in qualche modo l’affare si chiuderà, ma nel frattempo la Juventus coltiva strade alternative nel caso salti tutto (JMania)

Al momenti non ci sono segnali di chiusura immediata, anche se la Juve ha già una bozza di contratto per Locatelli (2 milioni abbondanti per cinque anni) Calciomercato Juventus: i bianconeri non mollano Manuel Locatelli e rilanciano, con Cherubini che avrebbe proposto un Superbonus. (Calcio News 24)

Manuel Locatelli, dice di no all'Arsenal, e resta un calciatore del Sassuolo Manuel Locatelli rimane l'argomento più caldo del calciomercato Sassuolo . (Sassuolonews.net)