Oltre l'iPhone c'è di più: Tim Cook racconta la cultura ei valori di Apple

A Firenze il Ceo di Cupertino ha risposto alle domande degli studenti dell’Osservatorio Giovani-Editori. E spiegato come per realizzare prodotti usati da miliardi di persone serva una visione aperta e inclusiva del mondo (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

FIRENZE«Credo che il problema delle fake news sia un qualcosa di grave, perchè le conseguenze sono davvero molto più gravi di quello che si possa immaginare: non è il fatto che si parli di una cosa che non è basata su dei fatti, ma che queste fake ne (Brescia Oggi)

Ecco cosa, a Firenze, accomuna i sedicenni che si affollano in un teatro per ascoltare il ceo di Apple e gli uomini di potere che, qualche ora dopo, lo incontrano a cena... (Il Messaggero)

Tim Cook lascia cadere iPhone X senza che se ne accorga durante una sessione Q&A con gli studenti dell'università di Oxford (KeyforWeb)

Mentre il patron di Tesla, Elon Musk, è tutto proiettato ai viaggi spaziali, con la speranza di poter arrivare finalmente su Marte nel giro di pochissimi mesi, (Veb)

L'altro ieri Tim Cook è stato all’incontro per l’inaugurazione del 18° anno dell’Osservatorio permanente Giovani-Editori. (Melamorsicata.it)

Rivolto agli studenti, l'AD di Apple Tim Cook dice: "credete in voi, accadranno cose belle" (Wall Street Italia)