Umtiti, addio al Barcellona: su di lui c'è una squadra di Serie A

Lazio News 24 SPORT

Umtiti è uno dei nomi più fatti per il calciomercato della Lazio.

Secondo L’Equipe, il difensore è pronto a lasciare il Barcellona e il suo futuro potrebbe essere davvero in Italia, ma non in biancoceleste: su di lui c’è la Fiorentina che vorrebbe aggiudicarselo tramite la formula del prestito

Stavolta, il difensore può arrivare in Serie, ma alla Fiorentina. Umtiti è uno dei tanti tormentoni che ha visto la Lazio. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Il difensore francese obiettivo della squadra viola. Secondo L’Equipe Samuel Umtiti è pronto a lasciare il Barcellona e il suo futuro potrebbe essere davvero in Italia, ma non alla Lazio, squadra alla quale era stato inizialmente accostato. (Calcio News 24)

Olympique Marsiglia e Nizza avevano chiesto di lui e la scorsa estate sia Roma che Lazio lo avevano cercato: ora, stando al quotidiano transalpino, lo vorrebbe anche la Fiorentina, in prestito Dalla Francia: il futuro di Umtiti può essere in Italia (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta il quotidiano francese, la Viola starebbe infatti seguendo con grande attenzione la situazione di Samuel Umtiti per provare a rinforzare la difesa con un elemento di grande esperienza e qualità. (Sport Mediaset)

Secondo quello che riporta l’Equipe, dopo Marsiglia, Nizza e Lazio, a lui si è interessata anche la Fiorentina con il Barcellona che vuole disfarsene. IL SOLITO EDITORIALE DEL SABATO DI FERRARA (Labaro Viola)

Sulla fascia destra è ormai tramontata la soluzione Odriozola (resterà a Madrid in qualità di vice Carvajal), ma è sempre più vicino il brasiliano Dodô: closing previsto – salvo ripensamenti - nei prossimi giorni. (Today.it)

Il difensore non fa parte del progetto blaugrana e potrebbe lasciare il club entro il 4 luglio, data fissata per l’inizio della preseason Il difensore francese è in uscita dal club catalano e piace ai viola. (Fiorentina.it)