Mbappé, il Paris Saint Germain e la finale Champions sfumata: perché è un leader mancato

Corriere della Sera SPORT

Non c’era con la testa, e neanche con il fisico. L’addio di Kylian Mbappé alla Champions League con la maglia del Psg lascia grande amarezza, e non solo perché i tifosi con qualcuno devono pur prendersela, dopo tanti pali — sei tra andata e ritorno — e neanche un gol segnato da Parigi contro il Dortmund. Mbappé attraversa un momento molto delicato della sua carriera, perché a soli 25 anni sembra già stanco. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

PSG MBAPPÉ 200 MILIONI – Dal lato economico, però, tale addio, rivela Fabrizio Romano, dovrebbe comportare un risparmio per la società pari a 200 milioni di euro. PSG MBAPPÉ 200 MILIONI – È sicuramente stato doloroso in casa PSG l’addio di Kylian Mbappé, da sette anni vero e proprio trascinatore della squadra transalpina. (Europa Calcio)

Domenica 12 maggio alle 21 il Psg giocherà la sua uiltima partita in casa, un'occasione per Mbappé per salutare i suoi tifosi al Parco dei Principi. Prima però il tempo dei saluti e dei ringraziamenti dopo sette stagioni di gol, trofei, record e sorrisi. (Calciomercato.com)

L’attaccante ha pubblicato questo video sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole. Mbappé-PSG ai saluti. Colui che sarà il pezzo pregiato del calciomercato non ha esitato a salutare la squadra francese dopo anni di grandissime soddisfazioni. (Cagliari News 24)

È ufficiale ed è la fine di una telenovela. Nelle scorse ore Kylian Mbappé ha ufficializzato la sua partenza dal PSG a fine stagione. Non prolungherà il contratto con il PSG ed è pronto per iniziare l'avventura al Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Dopo che Kylian Mbappé ha annunciato l'addio al Psg, è partito il countdown per il suo trasferimento al Real Madrid. Le Merengues stanno preparando quello che può essere a tutti gli effetti il colpo dell'estate ma anche degli ultimi anni. (Calciomercato.com)

Ad attenderlo adesso c'è il Real Madrid, con cui si legherà, da parametro zero, fino al 2029. L'attaccante francese ha annunciato, in un video sui social, il suo addio al club parigino. (ilGiornale.it)