Google offre negli USA il pagamento rateale per i Pixel e regala Daydream View con la prenotazione

Nella serata di ieri Google ha presentato i nuovi smartphone Google Pixel e Pixel XL (ma non solo): purtroppo saranno disponibili in Italia a partire dal 2017 ad un prezzo probabilmente maggiorato rispetto agli USA; sul Google Store statunitense gli ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre fonti

Huawei per il suo smartwatch snobba AndroidWear imposto da Google e sceglie Tizen. Huawei per il suo prossimo modello ha scelto il sistema operativo Tizen quasi a sancire la collaborazione che il produttore cinese ha avviato... (Tecno Gadget)

Con i due nuovi dispositivi debutta, anche in questo caso come ampiamente anticipato dai rumors, Android Nougat 7.1, ... (Investire Oggi)

Ecco il video della presentazione ufficiale degli smartphone Pixel e Pixel XL, prodotti da Google. (Newsly)

In particolare, ci riferiamo a Google Home, Google WiFi, Chromecast Ultra e Daydream View. Nessuna sorpresa quindi rispetto a quanto ci aspettavamo ormai da ... (Android Blog Italia)

Google ha annunciato ufficialmente i nuovi smartphone Pixel e Pixel XL dotati di Android Nougat e perfettamente integrati con l'ecosistema dei prodotti e software della società. (Leonardo.it)

Londra — Delle caratteristiche dei nuovi Pixel si sapeva già un po' tutto: il design è quello che è, ma la caratteristica principale, in fondo, è nascosta dentro: si chiama Google Assistant, ed è quello che a Mountain View ritengono alla base della ... (Wired.it)