L. Elettorale: Cav ringrazia Renzi. No scissioni FI, fare squadra

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 20 gen. - Il primo a ringraziare pubblicamente e' Matteo Renzi. La replica, con annesso "apprezzamento", di Silvio Berlusconi non si fa attendere. Uno scambio di 'cortesie' che non passa inosservato tra i maggiorenti forzisti, soddisfatti si' per il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nella sede del Partito Democratico il colloquio con il leader di Forza Italia sulla legge elettorale. All'arrivo di Berlusconi alcuni manifestanti hanno gridato “vergogna” e tirato uova. (The Horsemoon Post)

Maroni: "Renzi vuol far cadere Letta e accorpare voto politico ed Europee" (La Repubblica)

La riforma che però rischia di scatenare un vero e ... Matteo Renzi e Silvio Berlusconi al riparo di flash e videocamere hanno trovato un'intesa per piazzare subito tre riforme su legge elettorale, titolo V della Costituzione e Senato. (LiberoQuotidiano.it)

Per la verità ha avuto una telefonata con il leader del Nuovo ... Il segretario del Pd non risponde. (Corriere della Sera)

Il tutto con la benedizione del Presidente della Repubblica. Ma in realtà a tutti è andato bene così. (Il Fatto Quotidiano)

Profonda sintonia e accordo sulla legge elettorale: è questo il risultato di due ore di vertice nella sede del Partito Democratico tra il neosegretario Matteo Renzi e Silvio Berlusconi che hanno trovato punti di accordo anche sulla trasformazione del Senato in ... (Bergamonews)