Carmen Di Pietro e Karina Cascella, scontro sugli insulti alla donna con l'endometriosi: «È colpa della tua ignoranza»

Martedì 3 Dicembre 2019, 18:34. . Non si placano le polemiche per lo scontro trae una trentenne radioascoltatrice, affetta da.

Se non è colpa tua, è colpa della tua ignoranza».

La showgirl ha avuto l'opportunità di chiarire l'accaduto a, ma nello studio dinon sono mancati momenti di tensione tra, ospite di una emittente radiofonica romana, aveva risposto duramente ad una donna affetta da, una malattia legata al ciclo mestruale, molto invalidante e che colpisce sempre più donne in tutto il mondo: «Se non vai al lavoro perché hai il ciclo, non sei degna di essere chiamata donna». (Leggo.it)

Su altre fonti

La malattia, ché ché ne dica Carmen Di Pietro, è stata inserita nell’elenco delle patologie croniche e invalidanti e chi ne è affetta può usufruire del diritto all’esenzione per alcune prestazioni specialistiche. (Ultima Voce)

Ospite di The Morning Show, programma in onda sull'emittente Radio Globo, Carmen Di Pietro ha suscitato le ire di molti attaccando una trentenne che soffre di endometriosi. La ex compagna di Sandro Paternostro in particolare è finita nella bufera per la frase: "Se col ciclo non vai al lavoro, non sei degna di essere una donna. (Gossipblog)

Questa volta la faccenda è ancora più grave perché gli insulti e la pesante ignoranza in materia appartengono a una donna, la show girl Carmen Di Pietro, al secolo Carmela Tonto, vedova del compianto giornalista Sandro Paternostro. (Il Fatto Quotidiano)