Juventus, la colpa è dei giocatori

La Repubblica SPORT

La Juve fa troppi errori per stare in alto: l'esempio è Kulusevki, che reitera gli sbagli e sta deludendo le attese.

La decisione della società di escluderli non è stata facile in un momento del genere, speriamo sia d'esempio agli uomini più che ai giocatori.

Ma il vecchio e sempre valido Ranieri meriterebbe ancora la considerazione di qualche grande, con il suo calcio semplice e piacevole.

La vittoria dell'Inter a Bologna è quella classica della squadra che va a vincere lo scudetto. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Ma al di là delle mancanze di Pirlo, una parte molto importante delle colpe è della rosa» Le dichiarazioni di Costacurta sul momento delicato della Juventus e dell’ex compagno Andrea Pirlo. Alessandro Costacurta, intervenendo a Sky Sport, ha parlato del momento difficile della Juventus e dell’ex compagno di squadra Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. (Juventus News 24)

"E ora la Juve". Mercoledì lo scontro Champions", si legge ancora. (Tutto Napoli)

Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid. Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima. (Tutto Juve)

Periodo nero per la Juventus, nel mirino dei tifosi: Pirlo e in bilico, arriva un comunicato in giornata? Leggi anche: Dal corto muso al Gabbione: le 5 migliori conferenze di Allegri – VIDEO. (Calciopolis)

Bianconeri alla Continassa nella mattinata: domani di nuovo in campo al mattino. Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino (Tutto Napoli)

Se il primo posto si allontana, dobbiamo cercare di stare più possibili vicino alle prime» COSA MANCA – «Stanno mancando i risultati, la continuità, la concentrazione da tenere nei 90 minuti e putroppo perdi punti per squadra». (Juventus News 24)