Perugia-Trapani, Camplone: «Vittoria importante anche se arrivata con sofferenza ed un pizzico di fortuna»

Umbria24 SPORT

Dopo la gara il tecnico perugino:«Tre gare alla fine per giocarci al meglio i playoff». Mister Cosmi:«La mia espulsione è stata umiliante» (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine a far festa, meritatamente, è il Volla. Alla chiamata nella semifinale play-off l’Herculaneum è assente: gli attaccanti non hanno mai punto veramente, gli esterni di difesa non erano in giornata, insomma, la squadra di Ulivi oggi non ha girato. (Vesuviolive.it)

Il Catania non riesce più a vincere: dopo cinque successi consecutivi sono arrivati la sconfitta di Bologna e il pareggio di oggi, 1-1, al Massimino con il Livorno. (Nuovo Sud)

(Umbria24)

É già tempo di guardare avanti in casa Herculaneum dopo la sconfitta nella semifinale play off che sa anche di vittoria per come si è conclusa la stagione. (Vesuviolive.it)

E Perugia – Trapani sarà una sfida assolutamente inedita, essendo la prima volta che le due formazioni si affronteranno al Curi; l'unico vero ... (Umbriadomani)

Una sconfitta, quella... L’Herculaneum vede frenare bruscamente la sua rincorsa alla Serie D, la Virtus Volla invece prosegue il suo sogno. (Vesuviolive.it)