Ibrahimovic sempre più al centro del Milan: la scelta di Cardinale. E Pioli...

Tuttosport SPORT

Avanti insieme. Gerry Cardinale , dopo mesi, di valutazioni e di chiacchierate col suo nuovo braccio destro Zlatan Ibrahimovic , ha scelto la continuità. Il nuovo Milan, a meno di scossoni, andrà avanti con lo stesso management. Dunque, Giorgio Furlani amministratore delegato, Geoffrey Moncada responsabile dell’area tecnica e Antonio D’Ottavio direttore sportivo. Cardinale rinnova la fiducia a Ibrahimovic Un trio a cui andrà aggiunto, come ormai avviene da fine 2023, Ibrahimovic, senior advisor della proprietà . (Tuttosport)

Su altri giornali

Milan, Ibrahimovic al centro del progetto: Cardinale chiaro, deciderà lui su Pioli e mercato (TUTTO mercato WEB)

Chi gioca contro il Sassuolo? Mentre Leao va in cerca del riscatto. Stefano Pioli perde in Europa League, quale futuro in panchina? Decide tutto Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Da giocatore prima, da dirigente ora. Zlatan Ibrahimovic dal prossimo anno sarà molto più del "Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori Sport, Media e Intrattenimento di Red Bird". (Calciomercato.com)

Italiano è uno dei nomi maggiormente tenuti d’occhio dal Napoli per la panchina: il giornalista Di Marzio lancia la notizia bomba. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cardinale manda Ibra, la Gazzetta: "Gerry gli affida le grandi scelte di mercato e Pioli" (Milan News)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 14 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)