Laziali e toscani socievoli, marchigiani grandi lavoratori: cosa pensano gli umbri dei loro vicini

Umbria24 ECONOMIA

di Daniele Bovi I laziali socievoli e generosi ma anche «pieni di boria» e menefreghisti; i toscani aperti e attaccati al loro territorio ma al contempo toppo pieni di sé e in certi casi volgari; i marchigiani grandi e operosi lavoratori, forse troppo, tanto che gli si riconosce un eccessivo attaccamento ai... (Umbria24)

Su altre testate

Leggings sì o leggings no? I leggings mi piacciono, non li metto mai perché ho sempre freddo, però in linea teorica mi piacciono, soprattutto con una bella maglia lunga sopra. (Bigodino.it)

“I dati recentemente diffusi dall’Inps sulla vendita dei voucher nel 2016, secondo i quali il ritmo di utilizzo sta rallentando, dimostrano che il correttivo introdotto nell’ottobre scorso sulla loro.. (Vicenzareport)

Dietro il rilancio urbanistico dei due territori c'è l'architetto Stefano Boeri. (San Marino Fixing.com)

Creazione di una zona di consultazione per gli ipovedenti e di un’area dedicata ai bambini, nuove sale per la lettura e lo studio, spazi laboratoriali, adeguamento dello spazio esterno su Corso della Repubblica perché diventi spazio espositivo e per eventi artistici, sistemazione degli impianti antincendio ed... (Latina24ore.it)

A metterlo nero su bianco è il Rapporto sul precariato pubblicato ieri dall'Inps, nel quale si evidenzia una ... (l'Unità.tv)

“La 3ᵃ Circoscrizione avrà un nuovo Sportello ai Cittadini, in un’unica sede individuata in una zona più funzionale per i (Verona Oggi)