Il ministro Lupi e la Gronda della vergogna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova - Senza vergogna. Non c'è altro modo per accogliere l'affermazione fatta dal ministro Maurizio Lupi nell'intervista comparsa sul Secolo XIX. Niente soldi per la Gronda. E sapete perché? Perché, all'improvviso, il ministro scopre che l'opera “non si può ... (Primocanale)
Ne parlano anche altri giornali
(AGI) - Genova, 25 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Genova - “Oggi il Terzo Valico e domenica la Concordia: così Genova e la Liguria dimostrano al Paese di essere un centro eccezionale di eccellenza e di qualità tecnica, facendo vedere così' quello che il nostro territorio sa fare, lanciando una sfida sul tema ... (Città di Genova)
Rotterdam movimenta più teu di tutti i porti italiani, per questo è fondamentale. Si collegherà Rotterdam a Genova, i mari del Nord con il Mar Mediterraneo. (ilVelino/AGV NEWS)
ROMA - Terzo Valico: Lupi, “opera fondamentale per l'Europa”. Così il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi ha definito il Terzo Valico dei Giovi, la nuova via ferroviaria tra Genova e Milano, in un sopralluogo ai ... (Blitz quotidiano)
Presenti ... Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi ha visitato oggi a Genova i cantieri del Terzo Valico. (ilVelino/AGV NEWS)
L’interrogazione presentata al Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi dal senatore del Pd Claudio Moscardelli ha innescato una diatriba tra Comune e Ismef e riacceso i riflettori su una convenzione che ad oggi, a distanza di dieci anni, ha ancora dei lati oscuri. (Minturnet)