Tortona, Carlo Garrone giustizia la sorella Michele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

“Venite, l’ho giustiziata”. Così ha affermato chiamando ai Carabinieri l’uomo di 73 anni che ha assassinato mercoledì mattina la sorella a fucilate. Carlo Garrone è stato fermato per l’omicidio di Michela, maestra in pensione di 69 anni. L’assassinio è avvenuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto viene riportato dalle agenzie di stampa, l'omicida avrebbe giustiziato la ... (InfoOggi)

- Un uomo di 73 anni ha ucciso questa mattina la sorella di 69 anni con un fucile da caccia. Il fatto e' accaduto a Tortona, in provincia di Alessandria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non si ... Tortona : Uccide sorella poi chiama i Carabinieri : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Ha ucciso la sorella a fucilate, poi ha chiamato i carabinieri. (Zazoom Blog)

Sembrava una giornata come tante a Tortona in provincia di Alessandria, fino a quando alle 9 del mattino, un uomo di 73 anni ha imbracciato un fucile da caccia per sparare alla sorella. (Nuova Società)

Un 73enne di Tortona, in provincia di Alessandria, è stato arrestato dai militari questa mattina. Fratello e sorella abitavano uno di fronte ... (Corriere Adriatico)

Arresto Carabinieri Tragedia nella mattinata di mercoledì 17 settembre in Piemonte, precisamente a Tortona, in provincia di Alessandria. (Senigallianotizie.it)