Tortona, Carlo Garrone giustizia la sorella Michele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Venite, l’ho giustiziata”. Così ha affermato chiamando ai Carabinieri l’uomo di 73 anni che ha assassinato mercoledì mattina la sorella a fucilate. Carlo Garrone è stato fermato per l’omicidio di Michela, maestra in pensione di 69 anni. L’assassinio è avvenuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto viene riportato dalle agenzie di stampa, l'omicida avrebbe giustiziato la ... (InfoOggi)
- Un uomo di 73 anni ha ucciso questa mattina la sorella di 69 anni con un fucile da caccia. Il fatto e' accaduto a Tortona, in provincia di Alessandria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Non si ... Tortona : Uccide sorella poi chiama i Carabinieri : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Ha ucciso la sorella a fucilate, poi ha chiamato i carabinieri. (Zazoom Blog)
Sembrava una giornata come tante a Tortona in provincia di Alessandria, fino a quando alle 9 del mattino, un uomo di 73 anni ha imbracciato un fucile da caccia per sparare alla sorella. (Nuova Società)
Un 73enne di Tortona, in provincia di Alessandria, è stato arrestato dai militari questa mattina. Fratello e sorella abitavano uno di fronte ... (Corriere Adriatico)
Arresto Carabinieri Tragedia nella mattinata di mercoledì 17 settembre in Piemonte, precisamente a Tortona, in provincia di Alessandria. (Senigallianotizie.it)