Rcs: Bazoli, serve nuovo piano industriale

Corriere della Sera ECONOMIA

18:35 MILANO (MF-DJ)--Rcs avra' bisogno "di un nuovo piano industriale che definisca delle priorita'". Lo ha affermato Giovanni Bazoli, presidente del consiglio di sorveglianza di Intesa Sanpaolo, che detiene una quota del 4% nella societa' di Via Solferino. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Mario Calabresi, direttore de La Stampa di Torino, autore di vari libri di successo, tenuto in grande considerazione da Matteo Renzi e altri settori del Pd come pure dal mondo cattolico che guarda a Comunione e Liberazione, da mesi indicato come probabile ... (ilgiornaleditalia)

Ho ricevuto garanzie sulla nomina». Rcs, Bazoli: «Serve nuovo piano industriale» -Il presidente di Intesa: «Il Corriere sia al centro del business. (Brindisi Seventh)

"Credo che servirà un nuovo piano industriale che definisca delle priorità, tra queste la v alorizzazione del Corriere della Sera che è uno dei business che va meglio in questa azienda". (Adnkronos)

È lo stesso giornalista, oggi alla guida del quotidiano torinese La Stampa a sciogliere ogni dubbio, con un'intervista a Prima Comunicazione. Mario Calabresi non sarà il prossimo direttore del Corriere della Sera. (Nuova Società)

Giovanni Bazoli, presidente del consiglio di sorveglianza di Intesa Sanpaolo, è convinto che serva un nuovo piano industriale per Rcs che definisca le priorità, tra cui la valorizzazione del Corriere della Sera che è, dice Bazoli, uno dei business che va meglio ... (Finanzaonline.com)

Rcs, Calabresi: «Non sarò io il direttore del Corriere della Sera» -Il giornalista milanese a Prima Comunicazione: «Sono felice di restare alla Stampa». Ora il favorito è Fontana. (Brindisi Seventh)