Agguato mortale a Scafati, 45enne ucciso in pieno giorno

Napoli Fanpage INTERNO

Un 45enne è morto a Scafati, in provincia di Salerno, in un agguato tesogli in pieno giorno da due killer. A cadere sotto i colpi dei due è stato Armando Faucitano, freddato da non meno di 4 colpi di pistola mentre si trovava in piazza Falcone e Borsellino. (Napoli Fanpage)

Su altre testate

Volevano colpire proprio Armando Faucitano - 46 anni, nato a Cercola ma residente a Scafati - i killer che ieri mattina lo hanno sorpreso mentre si trovava su una panchina in piazza Falcone e Borsellino, nel rione San Pietro a Scafati. (Corriere del Mezzogiorno)

In silenzio tanti scafatesi hanno assistito al lavoro dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi prima che la salma venisse rimossa (video di Luigi ... (La Citta di Salerno)

Killer A Scafati, nel salernitano, un pregiudicato di 46 anni, Armando Faucitano, è stato assassinato nella mattina di oggi da due killer che a volto coperto lo hanno raggiunto mentre era comodamente seduto in una panchina della piazza Falcone e Borsellino. (zz7)

L'uomo, secondo una prima ipotesi di ricostruzione dei fatti, sarebbe stato raggiunto da due persone con il volto coperto a bordo di uno scooter, mentre ... (Adnkronos)

L'uomo, di 45 anni, mentre era seduto su una panchina in piazzetta Genova, nel rione San Pietro, è stato aggredito da due killer a volto coperto a ... (Mediterranews)

50 – M.T.B di km 30. Venerdì 01 Maggio 2015, dalle ore 7 alle ore 10, le iscrizioni per il 28° Cicloraduno dell’Artigianato Fioranese, organizzato da G.S Spezano-Castelvetro Asd; ritrovo a Spezzano presso la Piazza Falcone-Borsellino. (Bologna 2000)