Generali, Caltagirone si dimette dal Cda: “Io palesemente osteggiato”

LaPresse INTERNO

Caltagirone.

Galateri: “Rammarico per dimissioni, società sempre corretta”. “Esprimo vivo rammarico e sorpresa per la decisione assunta dal cav.

Il consigliere accusa: "Impedito il mio contributo critico". (LaPresse) – Francesco Gaetano Caltagirone si è dimesso dal Cda di Generali.

Alla data odierna, il consigliere Caltagirone, direttamente o attraverso società a lui riconducibili, detiene una quota del capitale sociale di Assicurazioni Generali Spa pari all’8,04%. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai suddetti principi ci si è attenuti nei rapporti con tutti i consiglieri, senza eccezione alcuna e in ogni occasione” Caltagirone. (L'Adige di Verona)

"Alla data odierna, - prosegue la nota - il consigliere Caltagirone, direttamente o attraverso società a lui riconducibili, detiene una quota del capitale sociale di Assicurazioni Generali S.p.A. pari all'8,04%". (PrimaPress)

Alla data odierna, il consigliere Caltagirone, direttamente o attraverso società a lui riconducibili, detiene una quota del capitale sociale di Assicurazioni Generali Spa pari all’8,04% Milano, 13 gen. (LaPresse)

“Alla data odierna, – prosegue la nota – il consigliere Caltagirone, direttamente o attraverso società a lui riconducibili, detiene una quota del capitale sociale di Assicurazioni Generali S.p.A. pari all’8,04%”. (Roccarainola.net)

Caltagirone, infatti, si è dimesso in un momento delicato per la compagnia, di cui detiene oltre l'8% del capitale, che presto sarà chiamata a un rinnovo del consiglio di amministrazione. (Il Giornale d'Italia)

Così il presidente di Assicurazioni Generali Gabriele Galateri di Genola in merito alle dimissioni dal Cda di Francesco Gaetano Caltagirone Caltagirone. (LaPresse)