Napoli - Atalanta 1-1, Benitez ironizza: "Servirebbero 8 arbitri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolicalciomania SPORT

Altra occasione sprecata per il Napoli di Rafa Benitez, che pareggiano in casa 1 a 1 con l'Atalanta. Al goal di Mauricio Pinilla risponde Duvan Zapata. Questo pareggio fa scivolare il Napoli al quinto posto dopo Roma, Lazio e Sampdoria. A fine partita si è ... (Napolicalciomania)

Su altri media

L'attaccante: «Le immagini mostrano che non ho fatto niente». NAPOLI - Napoli-Atalanta, il gol del vantaggio di Pinilla è l'episodio che ha fatto incendiare partita e post ... (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli non vince più: si conclude 1-1 al San Paolo la sfida tra la squadra di Benitez e l'Atalanta. (Datasport)

«Evidentemente ci vogliono otto arbitri, uno per ogni angolo. Rafa Benitez è livido in volto e attacca ... (Corriere del Mezzogiorno)

VIDEO SERIE A GOL HIGHLIGHTS NAPOLI-ATALANTA 1-1 / NAPOLI - Il Napoli non va oltre l'1-1 in casa contro l'Atalanta e scivola al quinto posto in classifica. (Calciomercato.it)

Anche Henrique attacca Calvarese, arbitro di Napoli-Atalanta, reo di non aver fischiato fallo di Pinilla sul vantaggio dei bergamaschi: "Solo l'arbitro e Pinilla non hanno visto il fallo: mi ha toccato il piede e spinto, un episodio che cambia la gara - ha dichiarato ... (Calciomercato.com)

Mauricio Pinilla, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky ha così commentato il contatto con Henrique non sanzionato dall'arbitro Calvarese che gli ha permesso di sbloccare la partita al San Paolo: "Non ho commesso assolutamente fatto, non l'ho toccato ... (TUTTO mercato WEB)