In San Pietro il forte messaggio della “Grande porta di Kiev”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Suggestioni plurime nel concerto di Alexander Gadjiev, un pianista da entusiasmo Amici della Musica in subbuglio come raramente capita: qui in san Pietro sabato sera si sono toccati toni da esaltazione, come si riserva ai grandi interpreti. Alexander Gadjiev, italiano di Gorizia, anche se nato da genitori russi, ha mostrato di essere in possesso di tutti i crismi del talento. A cominciare dalla età imberbe del debutto concertistico, alla messe di premi internazionali che ha mietuto, all’indubitabile capacità di attrarre il pubblico nel gorgo del suo virtuosismo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

PREPARAZIONE – Nessuno dubbio per Simone Inzaghi, che schiera l’Inter migliore al netto delle pesanti assenze per squalifica (Benjamin Pavard e Lautaro Martinez, ndr). (Inter-News)

Sassuolo tenuto Milano questo pomeriggio ha pareggiato 3-3 e stasera il Cagliari ha pareggiato due volte blocca l'Inter 2-2 a San Siro. Negli ultimi turni è diventato chiaro che la lotta per evitare la retrocessione è altrettanto motivante quanto la corsa per l'Europa o addirittura lo scudetto. (Football Italia)

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita contro l’Inter ai microfoni di Dazn. Le sue parole: Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita contro l’Inter a San Siro. (Cagliari News 24)

RANIERI A DAZN: "Altro fieno in cascina, ma c'è ancora da pedalare forte. Jankto? Dovevo fare il bene della squadra" (Tutto Cagliari)

Ho messo dentro gente nuova, avevo Dossena con la diffida e col giallo lo avrei perso, Mina si allena col contagocce per mille problemini. Lui se la sentiva, allora ho tenuto fuori Dossena. (fcinter1908)

Dietro alla sostituzione di Jankto non c’è infatti alcun infortunio da segnalare, ma solo una scelta tecnica del proprio allenatore, che ha visto il giocatore in difficoltà e spesso in ritardo rispetto all’avversario. (FantaMaster)