Gallery: l'allenamento a due giorni da Atalanta-Roma

AS Roma SPORT

Dopo la sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen, si torna in campo in vista di Atalanta-Roma. La squadra giallorossa è scesa in campo venerdì per una seduta di allenamento, a due giorni dal match di Bergamo. Ecco i migliori scatti della sessione di lavoro. (AS Roma)

Su altre fonti

Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la Roma è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria in vista del prossimo impegno contro l'Atalanta, in programma domenica alle ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Daniele De Rossi aggiorna sulle condizioni di Paulo Dybala e spiega le sue Roma rinnovamento tattico nella semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. "Abbiamo bisogno di corpi nella scatola." Prende il via alla BayArena alle 20.00:19.00 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). (Football Italia)

Prima di questo match, la notizia principale che aveva catturato l’attenzione dei fantallenatori era stata la panchina di Dybala: l’argentino è ancora alle prese coi postumi dei problemi fisici accusati lo scorso weekend e non è stato in grado di dare il suo contributo alla causa giallorossa. (FantaMaster)

I giallorossi sono andati in Germania ripartendo dallo 0-2 dell'Olimpico che ha dato continuità alla striscia positiva dei tedeschi, la Joya è stata in dubbio fino all'ultimo ma alla fine De Rossi ha deciso di non rischiarlo dal primo minuto per preservarlo in vista della gara di campionato con l'Atalanta (considerando che non ha tutti i 90 minuti nelle gambe). (Calciomercato.com)

I giallorossi questa mattina si sono allenati a Trigoria per preparare al meglio la sfida contro l'Atalanta in programma domenica 12 maggio alle ore 20.45. Paulo Dybala che ieri non è sceso in campo, si è allenato in gruppo. (ForzaRoma.info)

Paulo Dybala partirà dalla panchina in occasione della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. La Joya ha accusato ancora un leggero fastidio al flessore. “Se ci fosse stata un’altra partita l’avremmo lasciato a casa. (Sport Mediaset)