Rogue One: A Star Wars Story: recensione del primo spin-off della saga di Star Wars

Si può fare un film di Star Wars e non farne la vetrina di modernariato hipster di J.J. Abrams; si può fare di dare vita, personalità e "nuova carne" - per dirla con Cronenberg - a quelli che parevano essere destinati a rimanere inerti action figures ... (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

A quasi un anno dall'Episodio VII, la saga di Star Wars torna il 15 dicembre con Rogue One, ambientato poco prima di Una nuova speranza e con un cast tutto nuovo. (Vanity Fair.it)

All'anteprima di Londra la protagonista inglese ha raccontato: "La mia Jin è una....." (La Repubblica)

Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia Gareth Edwards (Godzilla- Monster), mentre la produzione è stata curata da Kathleen Kennedy. (CataniaTopNews)

'Rogue One', così tutto è iniziato: Star Wars diventa un film di guerra

Le sue montagne sono un paesaggio a prova d'artista, pennellate con tutti i colori che la natura ha da offrire. Un effetto altamente suggestivo, tanto da essere difficile pensare possa trattarsi della realtà... (La Stampa)

Questo film è la prova definitiva che "Guerre stellari" è tornato. Foto: Da sinistra: Cassian Andor (Diego Luna), Jyn Erso (Felicity Jones) e K-2SO (Alan Tudyk) in "Rogue One: A Star ... (Panorama)

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. (Rolling Stone Italia)