Terremoto, scossa nel Mar Jonio:

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 4 luglio 2012 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.7 con epicentro nel Mar Jonio, a 80 chilometri al largo della Calabria, è stata avvertita dalla popolazione sulle coste della stessa Calabria e della Sicilia. Secondo i rilievi registrati ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Avvertita dalle popolazioni di entrambe le regioni Una scossa di terremoto di magnitudo 4.7 è stata registrata alle 13.12 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (SICILIAWAY)

Una scossa di terremoto e’ stata avvertita dalla popolazione in provincia di Siena. Le localita’ prossime all’epicentro sono i comuni di Siena, Castelnuovo Berardenga e Monteroni D’Arbia. (Expoitalyonline)

La Calabria sarà ospite d’onore a Washington alla 37esima Convention della Niaf (National italian american foundation) La Calabria sarà ospite d’onore alla trentasettesima Convention della Niaf (National italian american foundation) in programma a ad ottobre. (calabriah24.it)

"Alla Sicilia servono investimenti per le opere pubbliche, secondo un piano preciso di sviluppo che guardi lontano. (Prima Pagina News )

Attorno alle 8,30 un'incidente all'incrocio con viale Basetti ha coinvolto un'utilitaria e uno scooter yamaha xmax con a... (ParmaToday)

TERREMOTO SICILIA/CALABRIA – Due scosse nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio 2012 si sono verificate lungo le coste della Sicilia, la magnitudo è stata superiore a 4 in entrambi i casi ma l'ipocentro è stato diversi km sotto la crosta terrestre, ... (Soverato News)