Chi tra Meret e Ospina? Spalletti: "Servono due menti forti. Alla Roma avevo Alisson e Szczesny"

Chi tra Meret e Ospina? Spalletti: Servono due menti forti. Alla Roma avevo Alisson e Szczesny
Tutto Napoli SPORT

Alex Meret titolare e David Ospina il suo vice?

Necessitiamo di due menti forti"

A me è già capitato alla Roma con Alisson e Szczesny.

L'allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa nel ritiro di Dimaro, si sofferma anche su questo tema: "Secondo me Ospina domani ti telefona (ride, ndr).

Non voglio correre lo stesso rischio e dico che abbiamo due portieri forti.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Sin dai primi giorni di ritiro in Trentino il mister si è concentrato sulla tattica. Al termine della seduta Luciano Spalletti si è intrattenuto con il solo Diego Demme. (AreaNapoli.it)

Non è voluto entrare nel merito del problema, Luciano Spalletti, memore della situazione che dovette affrontare alla Roma con Szczesny e Alisson. A me è già capitato alla Roma con Alisson e Szczesny. (Spazio Napoli)

Il tecnico del Napoli ha risposto con una battuta: "Secondo me domani Ospina la chiamerà, gli telefona (ride, ndr). Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e ha parlato ovviamente anche di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Marolda svela: "Sapete perché ADL ha scelto Spalletti per il Napoli?"

Luciano Spalletti sembra essere d'accordo con quest'ultimi e già da questi primissimi giorni di ritiro a Dimaro sembra averlo messo non solo sotto la sua ala protettiva ma anche al centro del villaggio. (AreaNapoli.it)

Spalletti è stato scelto non solo per l'esperienza e per il nome ma anche per il modulo. Invece il nome degli allenatori è un valore aggiunto, può dare tanto sia ai club che al campionato. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr