Salini lancia l’offerta per Astaldi, all’orizzonte lo sblocco dei lavori del nodo ferroviario

Genova24.it ECONOMIA

Presentata oggi allo scadere dei termini per il concordato del gruppo in crisi di liquidità. Ecco perché la notizia della creazione di un super polo delle costruzioni ci riguarda (Genova24.it)

Su altri giornali

Grandi costruzioni Astaldi, via libera all'offerta di Salini. (Rai News)

Salini Impregilo ha presentato un'offerta avente a oggetto una potenziale operazione di investimento in Astaldi. (Yahoo Finanza)

Si salverà Astaldi, il gruppo italiano delle costruzioni finito in crisi per una grande opera in Turchia che non ha dato il rendimento sperato. (La Stampa)

Banche rimborsate al 28-33%. Il progetto prevede la creazione entro il 2020 di un polo italiano delle costruzioni. (Milano Finanza)

Il cda di Astaldi, dopo aver ricevuto l'offerta da Salini Impregilo, ha approvato il piano e la proposta concordataria che prevedono un aumento di capitale riservato a Salini per 225 milioni e la soddisfazione parziale dei creditori chirografari con l'attribuzione "sia di azioni derivanti dalla… (Agenzia ANSA)

Un’operazione di sistema per consolidare il settore. Così Salini Impregilo definisce l’offerta presentata in extremis stamattina per Astaldi . (Finanzaonline.com)