Indiscrezioni Apple, l'iPhone 6 sarà anche portafogli?

Entrare in un negozio, scegliere un articolo e pagare semplicemente avvicinando l'iPhone alla cassa: le ultime indiscrezioni dal mondo Apple si concentrano sul futuro dei pagamenti. Un futuro in cui, grazie alle tecnologia “Near-Field communication”, ... (euronews)

Su altri media

L'iPhone 6 consentirà i pagamenti wireless grazie a NFC e Touch ID. Il pagamento tramite smartphone è una chimera che il mercato ricorre da quasi ... (Tom's Hardware)

Secondo le indiscrezioni più recenti la Mela Morsicata avrebbe deciso di lanciare il suo nuovo modello di iPhone nel corso di un keynote che avrà luogo il 9 settembre 2014; contestualmente continuerebbero a circolare anticipazioni su quelle che saranno le ... (TouchBlog)

Il nuovo smartphone di Apple avrà il supporto alla tecnologia Nfc per i pagamenti «contactless». (Corriere della Sera)

Oggi, il sito Nowhereelse ha publicato su ... (iSpazio)

iPhone 6 da 5.5 : Prime immagini della scocca posteriore : In questi mesi abbiamo visto tantissime immagini, mockup e concept per quanto riguarda l' iPhone 6 da 4.7", oggi finalmente spuntano anche le prime immagini del tanto atteso iPhone 6 da 5.5". (Zazoom Blog)

Apple avrebbe convinto le grandi istituzioni finanziare ad aderire al suo portafoglio elettronico. L'iPhone 6 potrebbe dunque essere abilitato ai pagamenti elettronici sfruttando la tecnologia NFC e Touch ID. (ictBusiness)