Lamezia Terme, quattro studenti del Liceo “Galilei” alle Olimpiadi di Filosofia

Lamezia Terme, quattro studenti del Liceo “Galilei” alle Olimpiadi di Filosofia
Corriere di Lamezia ESTERI

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Francesco Maria Guadagnuolo e Riccardo Lento, in particolare, hanno raggiunto una buona posizione nella classificazione su base regionale alle gare nazionali, superando i colleghi delle altre scuole del territorio lametino.

Share 0 Condivisioni. 1 min, 40 sec. Ottima performance quella degli studenti lametini del Liceo Scientifico Galilei, Maria Francesca Martello, Riccardo Lento, Davide Curcio e Francesco Maria Guadagnuolo alle Olimpiadi regionali di filosofia, che si sono svolte online sulla piattaforma philolympia. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisogna anche attendere la “necessaria sanificazione straordinaria degli edifici scolastici” dove sono stati registrati casi di Coronavirus A Quartu Sant’Elena il Comune, dopo aver ricevuto la nota dell’Ats, decide di chiudere quattro scuole e un liceo. (Casteddu Online)

Quando i medici l’hanno vista hanno abbassato lo sguardo, quando Michela li subissava di domande scuotevano la testa. Ogni tanto guarda gli scarponi da trekking e ripensa a quei momenti, quando l’auto si era accartocciata su se stessa avvolgendo la sua gamba sinistra. (La Nuova Sardegna)

Covid in Sardegna: 128 casi e un decesso, aumentano ancora i ricoveri in intensiva

Vi assicuro di aver sollecitato più volte descrivendo l’ovvio stato di agitazione in cui versano queste persone”. Insomma, l’attesa per sapere se si è positivi o, auspicabilmente, negativi, è tanta, per molti asseminesi. (Casteddu Online)

In totale sono stati eseguiti 1.036.300 tamponi, per un incremento complessivo di 6.082 test rispetto al dato precedente. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 128 nuovi casi. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr