Lamezia Terme, quattro studenti del Liceo “Galilei” alle Olimpiadi di Filosofia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ESTERI

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Francesco Maria Guadagnuolo e Riccardo Lento, in particolare, hanno raggiunto una buona posizione nella classificazione su base regionale alle gare nazionali, superando i colleghi delle altre scuole del territorio lametino.

Share 0 Condivisioni. 1 min, 40 sec. Ottima performance quella degli studenti lametini del Liceo Scientifico Galilei, Maria Francesca Martello, Riccardo Lento, Davide Curcio e Francesco Maria Guadagnuolo alle Olimpiadi regionali di filosofia, che si sono svolte online sulla piattaforma philolympia. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2% Sono 47.367 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (La Nuova Sardegna)

Ovviamente, didattica a distanza per tutti in attesa dei risultati epidemiologici, almeno fino al 18 aprile 2021 compreso. Poi, sbarrato il plesso di “via Tiziano””, Scuola secondaria di primo grado , Istituto Comprensivo numero 2, i plessi “via Vico”, Scuola primaria, “Via Prati”, Scuola infanzia e “via Bach”, Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo numero 4. (Casteddu Online)

Non come prima, perché questo è impossibile: in seguito all’operazione la gamba sinistra è diventata leggermente più corta, senza il plantare la zoppia è più evidente Quando i medici l’hanno vista hanno abbassato lo sguardo, quando Michela li subissava di domande scuotevano la testa. (La Nuova Sardegna)

Per l’attivazione del servizio di raccolta speciale dei rifiuti (questa viene attivata direttamente dal comune solo quando Ats comunica ufficialmente i nominativi delle persone in isolamento) scrivere a covid19@comune. (Casteddu Online)