M5s, “Di Maio difese Marra”: male chat dicono il contrario. La bufala di Corriere, Repubblica e Messaggero

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“E Di Maio scrisse alla sindaca: Marra è un servitore dello Stato“. E poi: “Spunta un caso Di Maio, aiutò Marra a restare“. E ancora: “M5s, le chat che smentiscono Di Maio. Scrisse a Raggi: Marra è uno dei miei“. È un attacco concentrico quello ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Questo il ... L'sms è stato inviato il 10 agosto scorso, mentre infuriava la polemica su Paola Muraro ed era scoppiato da poco il caso dell'abitazione di Scarpellini. (next)

Ormai ho raggiunto il mio limite. I direttori da che parte stanno? Dalla parte dell'informazione o dalla parte di qualche partito che vuole fermarci?". (L'Arena)

(LaPresse) Sostegno a Raffaele Marra, l'ex braccio destro della sindaca di Roma Virginia Raggi arrestato per corruzione, dal vicepresidente della Camera dei 5 Stelle Luigi Di Maio. (LaPresse)

Eppure lui stesso mandò un messaggio alla sindaca di tutt'altro tenore: «Lui non si senta umiliato. Il vicepresidente della Camera ha sostenuto in tv per l'ennesima volta che il M5S ha chiesto sempre a Virginia Raggi di revocare Marra. (next)

Non è solo il caso Marra a mettere in discussione la figura del grillino. 14 febbraio 2017. (Panorama)

Luigi Di Maio non avrebbe voluto cacciare Raffeale Marra ma, secondo un sms, lo aveva sostenuto definendolo un servitore dello Stato. Questo è quanto ... (ForexInfo.it)