CdS - Under è vicinissimo al Napoli! Svelato il motivo per cui Fonseca non lo considera essenziale

Tutto Napoli SPORT

Per questo, nonostante le sue qualità sulla destra, Under ha giocato così poco.

Cengiz Under è vicinissimo al Napoli.

A quanto pare, Under sta giocando poco perché ha ormai la testa altrove, ma in generale non è mai stato considerato essenziale per il suo gioco da Fonseca per due motivi: rientra poco al centro del campo e non aiuta la difesa in fase passiva.

L'ennesima conferma arriva dal Corriere dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'obiettivo su cui lavora da più tempo è Jeremie Boga, in grande spolvero anche ieri. L'ennesima esclusione, ieri contro il Milan, potrebbe aver spinto Cengiz Under ancora più ai margini del progetto Roma. (Tutto Napoli)

Sul giocatore non c'è però solo il pressing degli azzurri: oltre alla Juventus, anche in Bundesliga ed alcuni club di Premier League hanno palesato il proprio interesse per l'esterno offensivo. Il Napoli studia la mossa giusta e intanto fiuta il colpo... (CalcioNapoli24)

Può chiudere da un momento all'altro per Cengiz Under della Roma, che tanto piace al club partenopeo, ma stanno valutando tanti altri calciatori per l'attacco. Staremo a vedere, il mercato attualmente è molto in fermento". (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna di Repubblica Napoli scrive quanto segue: “Il Napoli ha preso contatti: c’è stata una telefonata con Morgan De Sanctis, l’ex portiere azzurro, ora direttore sportivo della Roma. Il Napoli vorrebbe investire circa 25 milioni di euro per assicurarsi Under. (AreaNapoli.it)

Il club partenopeo lo apprezza per abilità tecniche, anche se rimane qualche dubbio sulla continuità di rendimento. Under alternativa a profili già vagliati dal Napoli: il direttore Cristiano Giuntoli ha chiesto informazioni, ma il prezzo per ora è alto. (AreaNapoli.it)

Nei giorni scorsi si è parlato molto di un interessamento del Napoli di gattuso e un eventuale intreccio con Milik. In questa stagione, soprattutto con gli arrivi di Mkhitaryan e Carles Perez, si sono un po’ perse le tracce di Cengiz Under. (ForzaRoma.info)