Il triste addio a Noelia, morta a 41 anni, sportivissima e conosciuta da tutti per aver lavorato in tanti locali della città

l'Adige INTERNO

«Quando abbiamo saputo, siamo tutti rimasti senza forze e senza parole», spiega il titolare del locale, Alessandro Dietre: «Sapevamo che era malata, ma era una lottatrice.

Aveva vissuto per anni a Fai, sull'altopiano della Paganella e da una ventina d'anni si era trasferita a Gardolo.

Era stata con noi ali inizi, ai tempi duri, quando c'era da impegnarsi a fondo per emergere.

Noelia Nieto è scomparsa lunedì a 41 anni, dopo aver dovuto arrendersi alla malattia contro la quale combatteva con dignità da qualche anno. (l'Adige)

La notizia riportata su altri media

Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. (l'Adige)

La Provincia di Bolzano resta perciò arancione, anche se in lockdown secondo un'ordinanza provinciale. Si segnala, ha detto, una leggera ricrescita dei casi tra i più giovani, un elemento "da approfondire". (Alto Adige)

Coronavirus, l’Rt del Trentino a 1.23 (il secondo più alto). Il Trentino invece registra il secondo Rt più alto (1.23) su base regionale, superato soltanto da quello del Molise (1.4) (il Dolomiti)

Spesso quando le amichette mi chiedevano se potevano stare con Chiara, mi guardavo attorno e mi chiedevo se sarebbe stata giornata storta “E ora che fare?”, spesso ti dici. (La Voce di Bolzano)

Tuttavia, nella corsa il rapinatore perdeva il telefono cellulare, che veniva recuperato dalla vittima e consegnato alla Polizia. Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

Non c’è pace per i camionisti italiani, molti dei quali provenienti dal Trentino, che sono costretti per varie ragioni a varcare il confine con al Germania. “Se non si esibisce questa documentazione – afferma Nardin – c’è il rischio di non poter passare, anche se si ha un test negativo. (il Dolomiti)