Re Carlo, salta l'incontro padre-figlio. Ecco perché non vedrà Harry

Salta il tanto atteso incontro padre-figlio previsto per oggi. Harry non vedrà re Carlo e – secondo le medesime fonti – neanche il fratello William durante il suo soggiorno a Londra per il 10° anniversario degli Invictus Games. Lo ha dichiarato un portavoce del duca di Sussex secondo cui “la fitta agenda di appuntamenti del monarca non avrebbe permesso un incontro fra i due”. Re Carlo, effettivamente, è tornato da poco in pista dopo la diagnosi e l’annuncio pubblico di un cancro non ben precisato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Harry è tornato a Londra ma quasi certamente oggi non avrà modo di incontrare suo padre Carlo. Il Duca del Sussex è solo. (DiLei)

In questi giorni si è parlato molto del secondogenito di Re Carlo che è in Inghilterra per festeggiare il decimo anniversario degli Invictus Games, suo progetto creato nel 2014. L'ex corrispondente reale della BBC, Jennie Bond ha commentato la permanenza del Duca di Sussex a Londra e ha parlato dei legami familiari e delle liti avvenute in passato che, in questo momento, Harry vedrebbe come futili rispetto ai problemi di salute che il padre e Kate Middleton stanno affrontando. (leggo.it)