Nuovo assalto esplosivo a un bancomat

Il Resto del Carlino INTERNO

Reggio Emilia, 14 novembre 2016 – Ancora un blitz della banda del bancomat. Un boato ha squarciato il silenzio della notte nel quartiere Santa Croce di Reggio: poco prima delle due della scorsa notte i malviventi hanno fatto esplodere il bancomat del ... (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Si ripete anche quest’anno, a Napoli, l’iniziativa organizzata dalla pizzeria Capasso di Porta San Gennaro e dal laboratorio di arte presepiale Famiglia Ferrigno, che dà il via alle festività natalizie. (Vesuviolive.it)

Gnocco, tigelle e pizze bio con ingredienti di alta qualità e tipici; mescita di vino e polli allo spiedo; brodo e piatti tipici; pasta e prodotti freschi con attenzione anche a vegetariani e vegani. Tutti hanno visto nella collocazione dell’attività nel Mercato... (Bologna 2000)

Sul manufatto saranno effettuati domani mattina accertamenti da... (Bologna 2000)

vogliamo anche le rose proiezione gratuita del film di alina marazzi

vogliamo anche le rose proiezione gratuita del film di alina marazzi (ParmaToday)

Napoli – Il pomodoro è l’ingrediente più simbolico della nostra tradizione culinaria: dalla pizza al ragù, una rossa salsa colora ed insaporisce i piatti più antichi di Napoli. (Vesuviolive.it)

Riapre nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 novembre, il sottopasso della tangenziale Pasternak sotto la rotatoria di via Emilia est, chiuso in via precauzionale nella serata di ieri a causa di un rigonfiamento nei pannelli di rivestimento delle pareti laterali. (Bologna 2000)