Il Vaticano potrebbe mediare per fermare le violenze in Venezuela

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Dopo Cuba, il Vaticano potrebbe essere coinvolto in in un tentativo di mediazione per risolvere la grave crisi politica che sta squassando il Venezuela, dove gli scontri dei giorni scorsi tra manifestanti antigovernativi e lealisti hanno causato finora ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il governo di Maduro sembra infatti destinato a crollare, viste le proteste che hanno colpito ... (Libero Pensiero)

CARACAS – Anche il presidente nordamericano, Donald Trump, si è pronunciato sulla decisione del presidente Maduro di iniziare l'iter burocratico per abbandonare l'Organizzazione di Stati Americani. (la voce d'italia)

Violenta protesta dei sostenitori del partito conservatore dell'ex premier Gruevski dopo l'elezione alla presidenza dell'assemblea di un esponente della..... (La Repubblica)

Macedonia, attivisti di destra fanno irruzione in Parlamento: deputati feriti

Ecco cosa sta succedendo e quale sono le condizioni ... Crisi in Venezuela: 30 morti nelle proteste. (Ultim'ora News)

Il Venezuela chavista e antimperialista sembra non possedere più le carte in regola per essere quel governo socialista tanto sognato per il Sud America. (Libero Pensiero)

Fabiana Piscitelli è una regista italiana di origini venezuelane, che in questi giorni di caos e proteste si trova a Caracas. L'abbiamo raggiunta telefonicamente per farci raccontare cosa sta avvenendo nel Paese. (DiariodelWeb.it)