Juve, Arthur sblocca Paredes: la situazione

Juve, Arthur sblocca Paredes: la situazione
ilBianconero SPORT

La distanza c'è ancora - la Juve offre un prestito con diritto, i francesi vorrebbero subito 15-20 milioni - ma la sensazione è che sia colmabile

I bianconeri aspettano la definizione della cessione del brasiliano al Valencia, prima di andare dritta su Paredes: con l'argentino l'accordo è già stato trovato, manca quello con il Psg.

Questa, in sintesi la strategia della Juventus secondo l'edizione odierna di Tuttosport. (ilBianconero)

Su altri giornali

La Juventus ha ancora delle operazioni importanti da portare a termine, ma la dirigenza non deve lavorare solo sul fronte acquisti. Diciamo che c’è un interesse, speriamo che si possa concretizzare, lui ha espresso il desiderio di andare. (JuveLive)

Parla l’agente di Arthur, Federico Pastorello, sul futuro del suo assistito, che potrebbe tornare in Spagna al Valencia. Troveremo una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a guardare gli altri» (Calcio News 24)

La Juve non si ferma: scambio più cash dopo Arthur

Nelle ultime ore, infatti, l’allenatore ha avuto un contatto diretto col giocatore: una chiacchierata al telefono, per conoscersi e illustrare i rispettivi obiettivi, che si è rivelata positiva. (Juventus News 24)

Non solo Arthur al Valencia: ecco la possibile proposta della Juventus, scambio più cash. Il prossimo addio che potrebbe concretizzarsi in casa bianconera è quello di Arthur, in direzione Liga. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr