Juve, Arthur sblocca Paredes: la situazione

ilBianconero SPORT

La distanza c'è ancora - la Juve offre un prestito con diritto, i francesi vorrebbero subito 15-20 milioni - ma la sensazione è che sia colmabile

I bianconeri aspettano la definizione della cessione del brasiliano al Valencia, prima di andare dritta su Paredes: con l'argentino l'accordo è già stato trovato, manca quello con il Psg.

Questa, in sintesi la strategia della Juventus secondo l'edizione odierna di Tuttosport. (ilBianconero)

Su altri giornali

Il Valencia è sempre più vicino e quello di Arthur potrebbe non essere l’unico nome discusso dai due club. Il prossimo addio che potrebbe concretizzarsi in casa bianconera è quello di Arthur, in direzione Liga. (Calcio mercato web)

Cosa si son detti e novità sull’affare che porterà il brasiliano a lasciare la Juve. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Gennaro Gattuso sta giocando un ruolo importante per il passaggio di Arthur al Valencia (Juventus News 24)

Troveremo una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a guardare gli altri» Lui ha il desiderio di andare. (Calcio News 24)

Da questo punto di vista l’obiettivo è trovargli una soluzione perché un giocatore così forte non deve rimanere a guardare gli altri Diciamo che c’è un interesse, speriamo che si possa concretizzare, lui ha espresso il desiderio di andare. (JuveLive)