Trigoria, Smalling si allena. Ma la sua stagione con la Roma è finita

RomaNews SPORT

I giallorossi si sono ritrovati questa mattina a Trigoria alle 10 dopo aver fatto rientro nella notte nella capitale e con la squadra c’era anche Chris Smalling.

La stagione del difensore inglese in giallorosso è finita, ma l’accordo col Manchester United è fino al 3 agosto e, dunque, in questi due giorni continuerà a lavorare a Trigoria, per poi tornare dai ‘Red Devils’.

– Dopo la vittoria di ieri contro la Juventus all’Allianz Stadium, la Roma oggi è tornata subito in campo per iniziare a preparare la sfida di Europa League contro il Siviglia del 6 agosto. (RomaNews)

Su altri media

Nell’ultima casalinga ha però perso 3-1 in casa contro la Roma di Fonseca. La giocata più bella del match è sicuramente l’assolo di Zaniolo che ha fatto tutto il campo prima di servire il monito per il terzo gol. (LAROMA24)

Ci vuole un fisico bestiale per alzare la Coppa dello scudetto: perché è la nona volta di fila e chissà se qualcuno mai riuscirà a insidiare il record della Juventus di Andrea Agnelli. (Corriere della Sera)

E’ il commento alla vittoria della Roma di ieri per 3 a 1 all’Allianz Stadium de “Il Messaggero” (U. Trani) che oggi parla di una squadra “bella per l’Europa“. La cavalcata palla al piede di Zaniolo per il 3 a 1 di Perotti degna, scrive la Gazzetta, dell’Antognoni degli anni migliori. (Giallorossi.net)

Da notare anche la posizione di Leris, l’ala, che stringe dentro al campo vicino a Quagliarella, lasciando l’ampiezza al terzino. Tanto Gabbiadini quanto Bonazzoli hanno quindi effettuato un lavoro prezioso e generoso, con la squadra che palleggiando dal basso si aggrappava molto a loro. (Sampdoria News 24)

In avvio di ripresa la Roma torna a graffiare: rapido contropiede di Zaniolo, conclusione di Kalinic e Seczesny è costretto a compiere un intervento significativo per togliere la palla da sotto la traversa. (LAROMA24)